Video sull’app Comanda Facile Tavolo
Comanda facile tavolo è l’app per il cliente, disponibile sia per dispositivi Android che per IOS, che ti permette di fare ordini direttamente alla cucina e di visionare il menù digitale.
In pratica, funziona così:
1. IL QRCODE: il proprietario del locale stampa i qrcode di ogni tavolo (dal programma Libertycommerce -> Configurazione comanda facile -> App comanda facile tavolo). Il QRCODE può essere temporaneo, e venir quindi stampato ogni volta, oppure essere riutilizzabile ed essere affidato sempre ad un tavolo specifico.
2. Il cliente dovrà installare l’app “comanda facile tavolo”, presente sugli store ufficiali, e quindi, inquadrare il QRCODE dalla home della stessa. in automatico si scaricherà il menù e potrai accedere ai servizi.
3. I servizi: Nella schermata ti compariranno 4 tasti circolari che ti permetteranno di scegliere il servizio.
Ordina: Ti chiederà il numero di coperti e ti porterà al menù digitale interattivo dove potrai già ordinare il tuo pasto. In alto ci saranno le categorie, e subito sotto gli articoli disponibili con prezzi e, se presenti, gli allergeni. Inoltre in alto c’è anche una barra di ricerca per individuare meglio un piatto specifico.
Una volta concluso il nostro ordine sarà sufficiente cliccare sul tasto in basso ” Riepilogo ordine” per accedere alla lista completa delle richieste per poi mandare la comanda direttamente in cucina.
Si può fare ulteriori ordinazioni semplicemente ritornando su questo comando, si modificherà il nostro ordine precedente.
NB. Gli altri commensali al tavolo possono scaricare l’app e inquadrare il QR e potranno consultare i piatti disponibili ma non potranno fare ordini. Gli ordini vengono raccolti e inviati solo dall’app master (la prima che inquadra il QR).
Controlla ordine: Ti riporta sul tuo riepilogo ordine.
Chiama cameriere: L’app ti da anche la possibilità di richiamare un cameriere al tuo tavolo mandando una richiesta. Niente più alzate di mani, richiami o lunghe attese, Tutto a portata di click.
Chiedi conto: Infine, puoi richiedere il conto sia con fattura che con scontrino.
Una volta chiesto il conto non si potrà più richiedere modifiche all’ordine e l’app si predisporrà automaticamente alla lettura di un nuovo QRCODE.
Per richiedere la fattura il cliente dovrà compilare il modulo con i Dati di fatturazione che potrà trovare cliccando sulle tre lineette in alto a sinistra (“dati di fatturazione”). I dati di fatturazione inseriti rimarranno salvati sull’applicazione per eventuali utilizzi futuri.
#comandafacile #libertycommerce #menudigitale #softwarecomande
Se vuoi delle informazioni aggiuntive sul questo argomento, ti preghiamo di compilare questo form.