Punti di forza di LibertyCommerce versione 13
1. Nuovo gestore di Database
Con la versione 13 del nostro LibertyCommerce abbiamo optato per il software Firebird SQL per gestire i database in sicurezza, poiché è ritenuto più affidabile rispetto al suo concorrente Access che veniva adoperato, invece, nella versione 12 del programma.
2. Aggiornamenti automatici
Compresa con la licenza avrai diritto anche a tutti gli aggiornamenti automatici avendo, così, la versione più recente rilasciata e con questa anche gli ultimi aggiornamenti fiscali.
3. Interfacciamento con Prestashop
L’interfacciamento con la nota piattaforma e-commerce Prestashop è ora possibile.
Infatti, nonostante gli e-commerce Libertycommerce siano comunque funzionali talvolta possono non presentare moduli ed accortezze grafiche che ha certamente una piattaforma mondiale come quella di Prestashop.
Solo premendo un bottone potrai esportare gli articoli direttamente dal magazzino con immagini e descrizioni, avere le giacenze costantemente aggiornate, la ricezione degli ordini con registrazione automatica delle anagrafiche del cliente e dei prodotti acquistati.
4. Gestione noleggio
LibertyCommerce è anche un programma gestionale per il noleggio, che ti permette di gestire quest’attività in modo semplice. Da un’unica interfaccia puoi tenere sotto controllo tutti i noleggi effettuati, scontrinare e fatturare i noleggi appena eseguiti.
5. Vendita al pubblico e vendita al banco
la vendita al pubblico è stata rivista completamente a livello di codice per essere più prestante rispetto a quella della versione 12. Le principali differenze sono:
- possibilità di vendita senza blocchi da più postazioni in contemporanea ( nella versione12 se si lasciava aperta la finestra del pagamento le altre postazioni rimanevano bloccate fino alla chiusura)
- è stato inserita la possibilità (opzionale) di salvare il contenuto della vendita al pubblico di tutti gli operatori anche uscendo dall’opzione e rientrando in seguito
- è stato aggiunto il pulsante “lotteria degli scontrini”.
6. Modifiche nella scheda clienti/fornitori:
Anche la scheda delle anagrafiche dei clienti, fornitori e agenti è stata modificata per aggiungere funzionalità.
Come vediamo dalle due immagini qui di seguito, sono state aggiunte:
- Dati aggiuntivi
- Bilanci
- Braccialetti RFID
7. Magazzino rivista completamente scheda articolo
Come per le anagrafiche, anche per le schede articolo presenti nel magazzino sono state riviste e aggiunte nuove funzionalità.
Ad esempio sono state aggiunte le schede inerenti all’e-commerce (Dati e-commerce, descrizioni e-commerce ed attributi e-commerce) e vuoti a rendere.
8. Registratori di cassa
Con la versione 13 i registratori di cassa che risultano compatibili sono stati aggiornati a XML7.
Inoltre risultano compatibili il 99% dei registratori di cassa presenti sul mercato.
9. Nuove funzionalità per la fatturazione elettronica
10. Statistiche