Avere un software gestionale per la fatturazione elettronica
Avere un buon software gestionale per la fatturazione elettronica è molto importante perchè molte attività economiche per ora si sono affidate esclusivamente ai servizi offerti dal loro commercialista, tralasciando il particolare che questo li rende meno autonomi nella gestione della propria azienda.
Se tutto il ciclo della fatturazione elettronica viene fatta dal commercialista e un giorno vogliamo cambiare professionista per motivi economici o di prestazioni, questa operazione diventerà molto difficile se non impossibile.
Soluzione professionale ma basso costo per la fatturazione elettronica
Diventa percio’ importante dal 1 gennaio 2019 poter avere un software gestionale che ad un costo contenuto possa gestire la nostra azienda, generi autonomamente i file XML delle fatture elettroniche, e renda autonomo il nostro lavoro.
Le fatture elettroniche generate potranno poi essere inviate in maniera autonoma dal gestionale al sistema di interscambio (SDI) e poi consegnate in modo semplice al commercialista oppure potranno esser generate e consegnate al commercialista per essere inviate.
LibertyCommerce è il software che fa per la tua azienda
LibertyCommerce e’ un software per la fatturazione elettronica per la gestione di un’azienda o di un negozio (magazzino, fatturazione, prima nota, scadenzario, backup) con la possibilità di importare listini da file esterni.
Inoltre ha la particolarità di poter gestire anche un ristorante o una pizzeria nella versione “Comanda Facile” potendo cosi’ gestire tavoli e comande tramite un’app proprietaria e gratuita per IOS e ANDROID.
Con un unica soluzione i software gestionali in questo caso sono 2, e possono soddisfare le esigenze di questi tre tipi di attività .
Ogni versione puo’ usufruire della fatturazione elettronica e di tutte le utility della versione principale.
Ogni versione è in grado di generare le fatture elettroniche in autonomia senza costi aggiuntivi e poi di scegliere il sistema che conviene maggiormente e che ci da maggiore affidabilità.
LibertyCommerce offre un sistema per l’invio e la ricezione che si chiama FPA SEMPLICE e che con 99 euro ti permette di generare, firmare in remoto, inviare e conservare le fatture elettroniche.
Naturalmente questo vale anche per le fatture elettroniche ricevute.
- Fatture elettroniche illimitate (generazione XML)
- Gestione preventivi
- Gestione ordini cliente e fornitore
- Gestione clienti e fornitori
- Scadenzario attivo e passivo
- Esportazione dati in formato EXCEL e CSV
- Scansione dei documenti da scanner da allegare alle registrazione
- Gestione del magazzino con 4 diversi tipi di articoli
- Articoli generici
- Articoli con taglia e colore
- Articoli con lotti e data di scadenza
- Articoli con distinta base
- Vendita al pubblico normale e con interfaccia TOUCH (Cassa facile)
- Gestione multilingue
- Salvataggio in PDF dei documenti
Il costo parte dalla versione START da 110,00+iva.
Si può acquistare direttamente attraverso il sito, o attraverso i rivenditori, con diverse modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale e l’attivazione avviene sempre via internet.
L’utilizzo del software gestionale LibertyCommerce è molto intuitivo e sono sufficienti poche ore per poter apprendere le procedure base di archiviazione e di stampa.
Il manuale e’ disponibile all’interno del programma o sul sito www.libertycommerce.it in formato html.
Ulteriori pacchetti a costi contenuti possono essere acquistati, nel caso di esigenze maggiori.
https://youtu.be/6n2-jk8iqU4
Se vuoi delle informazioni aggiuntive che sul sito e sul blog non hai trovato, ti preghiamo di compilare questo form.